Condividi:        

Preferiti di Internet Explorer 8

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Preferiti di Internet Explorer 8

Postdi amenichelli » 16/05/10 15:39

ho internet explorer 8 su xp sp3,il problema è che le favicon dei preferiti mi vengono scritte sulla cache di internet per cui ogni che svuoto la cache le perdo.Normalmente questo non dovrebbe succedere perchè le favicon vengono salvate insieme al link sulla cartella preferiti come icona del file,questo lo ho potuto verificare su altri due pc.I preferiti li ho trasportati da un pc all'altro usando esporta importa di internet explorer,ma appena importo il file bookmark.htm,mi ritrovo le favicon nella cache(temporary internet files).
Dove è l'intoppo?
Grazie
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Preferiti di Internet Explorer 8

Postdi antonpaco » 17/05/10 16:01

io teneterei un ripristino di IE8, lo riporterei alle impostazioni di default e riavvi il pc, diverse volte questa procedura risolve gli eventuali problemi dei browser.
antonpaco
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 15/09/08 16:54

Re: Preferiti di Internet Explorer 8

Postdi amenichelli » 18/05/10 10:30

Già fatto ho anche fatto una cancellazione dei preferiti,disinstallazione completa di I.E. e successiva reinstallazione dopo aver di nuovo scaricato I.E. 8 da microsoft.Non è cambiato niente.Eppure da qualche parte sul registro ci deve essere una voce al riguardo di dove cavolo salva le favicon quando aggiungi un sito ai preferiti.Sul mio pc principale non spariscono mai e non vengono messe nei file temporanei,fanno parte del link stesso.L'unica cosa che non ho potuto fare è la cancellazione della cartella di sistema preferiti XP la protegge.Bho :mmmh:
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Preferiti di Internet Explorer 8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron