Condividi:        

[BitTorrent] Accesso Negato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[BitTorrent] Accesso Negato

Postdi Verbal_Moon » 15/05/10 08:31

Salve a tutti,
ora che sono riuscito a trasferire i miei torrent completi e non da un computer all'altro mi si presenta un altro problema. Alcuni torrent, e sempre gli stessi, sono perennemente in stato di "Errore: Accesso Negato", anche se riavviati di continuo dopo poco ritornano nello stato di errore. Questo non mi è mai accaduto con il vecchio PC. Inoltre il download è molto più lento di prima.
Ho cercato un po' in giro e ho letto che poteva dipendere dal firewall (per adesso ho solo quello nativo di windows 7, sul vecchio PC usavo quello nativo di XP), sono andato a controllare ho inserito bittorrent nei programmi autorizzati ma non è cambiato nulla.
Potete darmi una mano?
Verbal_Moon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 10/05/10 15:02

Sponsor
 

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi baf-on » 15/05/10 17:26

Verbal_Moon ha scritto:Salve a tutti,
ora che sono riuscito a trasferire i miei torrent completi e non da un computer all'altro mi si presenta un altro problema. Alcuni torrent, e sempre gli stessi, sono perennemente in stato di "Errore: Accesso Negato", anche se riavviati di continuo dopo poco ritornano nello stato di errore. Questo non mi è mai accaduto con il vecchio PC. Inoltre il download è molto più lento di prima....

questi torrent sono sono quelli importati/trasferiti :?:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi Verbal_Moon » 17/05/10 08:10

Sono 6-7 torrent di quelli provenienti dall'altro PC, tutti gli altri, sia una ventina di nuovi che tutti gli altri (qualche centinaio) provenienti dal vecchio PC non hanno problemi (a parte una velocità di DL molto più bassa ma potebbe essere un'impressione)
Verbal_Moon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 10/05/10 15:02

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi Verbal_Moon » 17/05/10 14:45

Se può aiutare nella comprensione del mio problema aggiungo questo particolare
Ho appena aggiunto due torrents e per velocizzarne al max il DL ho stoppato tutti gli altri (sia quelli incompleti in seeding+downloading che quelli completi in solo seedeing): ha iniziato scaricando alla massima velolcità consentita e dopo poco il DL si è di nuovo addormentato
Verbal_Moon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 10/05/10 15:02

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi Verbal_Moon » 20/05/10 15:54

Ho appena scoperto che quando compare "accesso negato" per qualche torrent poi negli eventi trovo segnalato "error opening". che significa? Che non riesce a scrivere? Se analizzo le proprietà delle cartelle "torrents" e "torrents completi" vedo che hanno l'attributo sola lettura, ma non riesco a toglierlo (se lo tolgo, sta 5 minuti a modificare tutti i file e cartelle ma poi se riapro le proprietà l'attributo è sempre lì)
Verbal_Moon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 10/05/10 15:02

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi baf-on » 20/05/10 17:13

Verbal_Moon ha scritto:Ho appena scoperto che quando compare "accesso negato" per qualche torrent poi negli eventi trovo segnalato "error opening". che significa?

forse sono file protetti da password o si trovano in siti che richiedono la registrazione per poter scaricare
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi Verbal_Moon » 20/05/10 17:18

sicuramente non è così perché prima di cambiare PC li scaricavo senza problemi
Verbal_Moon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 10/05/10 15:02

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi Oromis » 17/06/10 11:51

Ciao a tutti, forse sto riesumando un topic di un mese fa, però questo è uno dei risultati di google quando si cerca l'esatto problema postato da Verbal_Moon, quindi ci tengo a risolverlo in modo che tutte le persone che capiteranno qua riescano a sistemare.

Su XP Bittorrent funziona benissimo, su Windows 7 continua a dare accesso negato. Questo avviene perchè le odiosissime impostazioni di sicurezza di Seven (lo odio davvero, XP mi rispettava molto di più, Seven mi tratta come se avessi un deficit mentale e non mi lascia far nulla senza continuare a chiedermi mille autorizzazioni. Difatti ho disattivato tutti gli avvisi xD) non lasciano modificare la cartella di download di bittorrent. La soluzione è o impostare Bittorrent per funzionare sempre con privilegi di amministratore (cliccando col destro sull'app di bittorrent, proprietà, esegui sempre con priv...etc), oppure dare i permessi all'utente corrente di modificare la cartella (cliccando col destro sulla cartella, proprietà, sicurezza, modifica, selezionate l'utente e spuntate tutte le caselline, poi date ok).

Spero di aiutare tutti a risolvere!
Bye, Oromis.
Oromis
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/06/10 11:43

Re: [BitTorrent] Accesso Negato

Postdi Verbal_Moon » 17/06/10 15:51

Grazie per tutte le info
Ho risolto il problema in maniera drastica: formattando e rqinstallando tutto, causa anche altri problemi che avevo con il nuovo PC. Chissà cosa era andato storto nella prima inizializzazione del PC....
Ho ripristinato le condizioni di fabbrica e ora è tutto ok, compreso bittorent che corre come un treno (solo che ogni tanto mi scarica qualche archivio sul desktop, nella cartella da cui ho caricato i torrent, invece che nella cartella predefinita nell'hard disk esterno)
Verbal_Moon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 10/05/10 15:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[BitTorrent] Accesso Negato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti