Condividi:        

AIUTO: problemi con browser apple

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO: problemi con browser apple

Postdi alberto7 » 20/04/10 18:49

Salve a tutti. ho usato per molto tempo SAFARI senza alcun problema. ALl'improvviso non ho potuto più caricarlo causa segnalazione "di importante componente software perduto" Seguiva il suggerimento di reinstallare SAFARI. Le ho provate tutte: scaricare il setup e provare a correggere i file mancanti, disinstallare e reinstallare ex novo il programma. NIENTE: alla fine del setup mi dice "installato regolarmente" e ritorna il blocco detto più sopra. Lo strano è che non viene fatto cenno di quale componente si tratta. QUALCUNO MI PUO'AIUTARE? :( :x :evil: :aaah
Grazie. ALberto7
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

Sponsor
 

Re: AIUTO: problemi con browser apple

Postdi gahan » 22/04/10 09:23

Ciao Alberto,

prova cosi:
disinstalla il browser, effettua una pulizia con ccleaner, riavvia il PC e riprova con l'installazione
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: AIUTO: problemi con browser apple

Postdi alberto7 » 23/04/10 09:23

grazie Gahan per la pronta risposta.
Ho provato a seguire il consiglio, ma senza esito. Appare come le altre volte una finestra con indicazione "Safari failed to launch". Nel testo della finestra è scritto "Your copy of Safari is missing important Software resource. Please reinstall Safari" e niente altro! La cosa è avvenuta improvvisamente, a seguito di una deframmentazione dell'hard disk. Nel sito della APPLE non trovo indicazioni di supporto tecnico a cui sottoporre il problema. Spero sempre in un aiuto. :( :x Ancora grazie e un saluto
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO: problemi con browser apple":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti