Condividi:        

avrei un problema con utorrent mi aiutate grazie?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

avrei un problema con utorrent mi aiutate grazie?

Postdi vanbasten70 » 24/03/10 01:06

salve a tuti ,lo so ho sbagliato ho installato e cercato di configurare torrent da solo e credo di aver sbagliato perke il download neanke parte ,mi aiutate a configurarlo al meglio grazie? ve ne saro grato .
anzi mi correggo ,mi dice file in download ma la velocita e 0 da circa 2 ore e quindi nn ha scaricato neanke un kb fino ad ora grazie ki mi aiuta?
;) ;)
vanbasten70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/03/10 21:47

Sponsor
 

Re: avrei un problema con utorrent mi aiutate grazie?

Postdi baf-on » 24/03/10 13:06

quanti seed e peers ha questo file
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: avrei un problema con utorrent mi aiutate grazie?

Postdi axelrox » 25/03/10 18:54

Cortesemente puoi scrivere in italiano e non con abbreviazioni stile SMS, come richiesto dal regolamento? Grazie mille.
Se non hai seed e peer allora vuol dire che quel torrent è morto, in quanto nessuno nel circuito lo ho e/o lo condivide e quindi non lo scaricherai mai... attento inoltre a non aver messo in coda torrent provenienti da alcune crew appartenenti a dei siti che forniscono quel file solo se si rispettano delle condizioni previste dal regolamento interno, quindi potresti trovare peer e seed ma non scaricare nulla perchè magari usi un client non contemplato.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: avrei un problema con utorrent mi aiutate grazie?

Postdi vanbasten70 » 25/03/10 19:36

si grazie ho controllato e avevate ragione voi ,quel torrent era morto senza seed e un pers solamente ,e per quello che n riuscivo a scaricarlo grazie lo stesso ciao
vanbasten70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/03/10 21:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "avrei un problema con utorrent mi aiutate grazie?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti