Condividi:        

PROBLEMA INCREDIBILE...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA INCREDIBILE...

Postdi federicog » 16/03/10 13:24

Ciao a tutti,

vi descrivo il mio problema non tanto per la necessità di risolverlo, ma per capire come possa essere possibile...
premetto che io non capisco molto di computer, ma neanche i 3 informatici professionisti a cui mi sono rivolto mi hanno saputo dare spiegazioni!
Utilizzo il pc anche per giocare a uno dei tanti fantacalcio online gratuiti.
Due mesi fa AVG mette in quarantena un file di system32 che io da vero fesso elimino. Risultato quando accedevo al mio utente questo si disconnetteva immediatamente. Utilizzo il Cd di ripristino e tutto torna come prima...tranne il fantacalcio: inserendo utente e password caricava la pagina per molti minuti e infine mi negava l'accesso.
Probabilmente il ripristino non era stato totale e mi ero portato dietro qualche danno (manifestato però solo con quel sito).
Due settimane fa ho formattato il pc e nonostante ciò continuo a non accedere al mio utente fantacalcio.
Il PC dopo la formattazione è perfetto e completo di tutto quanto avevo prima, tutto in versione originale.
Da altri pc sulla stessa linea accedo senza nessun problema ...proprio non me lo spiego...

Spero qualcuno possa illuminarmi...
federicog
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/05/09 10:36

Sponsor
 

Re: PROBLEMA INCREDIBILE...

Postdi gahan » 16/03/10 14:48

Ciao,

è un problema alquanto particolare;
che tipo di errore hai all'accesso del sito?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: PROBLEMA INCREDIBILE...

Postdi federicog » 16/03/10 16:12

gahan ha scritto:Ciao,

è un problema alquanto particolare;
che tipo di errore hai all'accesso del sito?


Mi sembra dica semplicemente pagina web non trovata (con firefox), stasera proverò e sarò più preciso!
grazie
federicog
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/05/09 10:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA INCREDIBILE...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti