Condividi:        

icona PDFComplete in file adobe reader

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi soniapatruno » 10/03/10 18:04

Ciao a tutti.
ho ricevuto un file pdf: aprendolo su ogni pagina in alto a sinistra compare un'icona del programma PDF Complete che chiede di cliccarvi per eseguire un upgrade. La pagina che si apre cliccando porta al sito di riferimento per l'aggiornamento (a pagamento). Come si può fare per togliere questa icona dal file pdf? Anche il mittente mi conferma tale problema (quindi è un problema sul suo computer, in realtà, perchè tutti i miei file pdf non hanno questa icona).
Ho provato bloccando l'url nel Gestore Affidabilità, ma non scompare. Il mio sistema operativo è Windows Vista e credo che anche il computer di chi mi ha mandato il file abbia questo. Quel computer dev'essere un HP (forse non centra niente, ma lo dico perchè vedo che il PDFComplete è compreso in un computer hp).

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi (siate espliciti perchè non sono un'espertissima!).
Ciao. Sonia
soniapatruno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/03/10 17:56

Sponsor
 

Re: icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi Fabri » 10/03/10 23:24

I file PDF ti serve per molto? devi farne ancora molto uso?questo perchè non credo si possa fare nulla a quel file ,è stato creato così apposta,e non si può modificare in nessun modo,se non chi l'ha creato,copiati in qualche modo quello che ti serve ed eliminalo,oppure fatti mandare un file senza colegamenti indesiderati,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi soniapatruno » 11/03/10 09:37

Grazie Fabri. In teoria dovrei tenerlo salvato sul pc: è un file che mi ha mandato un professore
di un corso che sto seguendo. Ma lo stamperò, per non correre rischi! Però lui stesso in che modo potrebbe
risolvere la questione? Rifacendo il pdf?
Grazie ancora, buona giornata,
Soia
soniapatruno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/03/10 17:56

Re: icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi Fabri » 11/03/10 11:29

Ciao,assolutamente ,lo deve rifare,naturalmente bisogna avere acrobat reader completto,cioè la versione in cui si possono non solo leggere i PDF ma anche crearli e modifiacarli,modificarli quasi sempre solo se li hai creati tù,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi Fabrix18 » 11/03/10 19:38

Non credo che tu possa correre dei rischi a tenere il PDF. Sicuramente è stato creato in PDF da un programma non gratuito e che quindi scrive nelle pagine la pubblicità al proprio sito internet.
Io per esempio utilizzo PDF Creator che è open source e "stampa" i PDF puliti, senza alcun tipo di pubblicità.

Ciao
Fabrix
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14

Re: icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi soniapatruno » 11/03/10 21:28

Grazie per le vostre risposte.
Problema risolto. Buon fine settimana 8)
Sonia
soniapatruno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/03/10 17:56

Re: icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi Fabri » 11/03/10 23:02

Sapere come l'hai risolto no? potrebbe aiutare qualcun'altro in futuro...grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: icona PDFComplete in file adobe reader

Postdi soniapatruno » 13/11/13 10:50

Fabri ha scritto:Sapere come l'hai risolto no? potrebbe aiutare qualcun'altro in futuro...grazie,BYE.


...tre anni di ritardo...non male! Il problema è stato risolto semplicemente ricreando il file usando PDF Creator come suggerito nel post di Fabrix18! Scusate

Buona giornata
soniapatruno
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/03/10 17:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "icona PDFComplete in file adobe reader":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti