Condividi:        

Restrizioni su pannello di controllo dovute a Tweak Ui

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi scattio » 27/08/01 22:59

non posso più accedere alle vari icone del pannello di controllo (compare una finestra di restrizioni che dice :"Operazione annullata.Sul computer sono attivate delle restrizioni.Contattare l'amministratore del sistema".
Ho provato ad applicare delle restrizioni sul pannello di controllo con Winboost e successivamente a ripristinare , ma niente.Ho provato a partire in modalità provvisoria di Windows,ma non si apre,ho cercato di eliminare Tweak Ui dalla
esecuzione automatica,ma niente.
Vi prego , aiutatemiiiii !!!
scattio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi iamj » 28/08/01 01:22

Ti consiglio di utilizzare proprio tweak ui per cercare di risolvere il problema....
Control Panel o shell, a proposito che OS utilizzi?
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi Caronte » 29/08/01 00:32

Devi andare in TWeakUI e nel pannello IE selezionare (CI DEVE ESSERE LA SPUNTA!!)

Show Control Panel in Start Menu Settings

PIAZZA la spunta e vedrai che tutto funziona !!
~*~
~YrA
Caronte
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Cervia (RA) - Vicino a Rimini

Postdi scattio » 30/08/01 20:45

In data 27/08/01 19:22, iamj ha scritto:


Ti consiglio di utilizzare proprio tweak ui per cercare di risolvere il problema....
Control Panel o shell, a proposito che OS utilizzi?


Ourtroppo non posso utilizzare il pannello di controllo(non appena clicco sull'icona di Tweak Ui,compare la restrizione). Come OS utilizzo Windows ME.
scattio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi scattio » 30/08/01 20:47

In data 28/08/01 18:32, Caronte ha scritto:

Devi andare in TWeakUI e nel pannello IE selezionare (CI DEVE ESSERE LA SPUNTA!!)

Show Control Panel in Start Menu Settings

PIAZZA la spunta e vedrai che tutto funziona !!


Purtroppo non posso aprire Tweak UI(con il doppio clik compare la restrizione). Se ti può essere utile come SO utilizzo Windows ME.
scattio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi iamj » 31/08/01 04:43

Vedi se riesci ad aprirlo dalla cartella C:windowssystem
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi scattio » 31/08/01 16:27

In data 30/08/01 22:43, iamj ha scritto:


Vedi se riesci ad aprirlo dalla cartella C:windowssystem

Macchè...niente da fare. Già provato.
Compare sempre la solita restrizione. Sarò costretto a formattare?.
scattio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi Caronte » 01/09/01 00:53

La prima volta che mi è capitato ho formattato cmq.. =(

La seconda no xchè avevo tenuto aperto il Tweak e facevo APPLY senza chiudere.. con questo sistema ho scoperto che era quella impostazione..

Mi sa che tu sei ricaduto nella prima cmq =(
~*~
~YrA
Caronte
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Cervia (RA) - Vicino a Rimini

Postdi Caronte » 01/09/01 18:40

Forse ho risolto il tuo problema SENZA formattare!! Girando per la rete mi sono imbattuto in questo!! =)<br><br>Warning!<br>There is 1 setting which will give you some trouble if you use it. On the IE tab, you will see Show Control Panel on Start Menu Settings. Once you deselect it's check box, you have no access to the Control Panel at all, which means you have no access to TweakUI. Which means you can't reverse the process! <br><br>To get back in your Control Panel, follow these steps: <br><br>Select Start > Search and search for Tweakui.cpl on your drive <br>When found double-click to open TweakUI, and reverse the setting that hides the Control Panel <br>Or: <br><br>Start the Registry Editor <br>Go to HKEY_CURRENT_USER Software Microsoft Windows CurrentVersion Policies Explorer <br>Delete the entry NoControlPanel from the right-hand pane <br>Exit RegEdit and restart Windows <br>Note: The Show Control Panel on Start Menu Settings only appears when you use TweakUI in Windows Me or Windows 2000. <br><br>Buona fortuna e fammi sapere se ha funzionato!! =)
~*~
~YrA
Caronte
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Cervia (RA) - Vicino a Rimini

Postdi scattio » 06/09/01 02:08

In data 01/09/01 12:40, Caronte ha scritto:

Forse ho risolto il tuo problema SENZA formattare!! Girando per la rete mi sono imbattuto in questo!! =)

Warning!
There is 1 setting which will give you some trouble if you use it. On the IE tab, you will see Show Control Panel on Start Menu Settings. Once you deselect it's check box, you have no access to the Control Panel at all, which means you have no access to TweakUI. Which means you can't reverse the process!

To get back in your Control Panel, follow these steps:

Select Start > Search and search for Tweakui.cpl on your drive
When found double-click to open TweakUI, and reverse the setting that hides the Control Panel
Or:

Start the Registry Editor
Go to HKEY_CURRENT_USER Software Microsoft Windows CurrentVersion Policies Explorer
Delete the entry NoControlPanel from the right-hand pane
Exit RegEdit and restart Windows
Note: The Show Control Panel on Start Menu Settings only appears when you use TweakUI in Windows Me or Windows 2000.

Buona fortuna e fammi sapere se ha funzionato!! =)


carissimo Caronte,
come ringraziarti.....il Tuo consiglio è stato davvero utile.Sono riuscito a ripristinare il tutto con la seconda parte del Tuo messaggio.
scattio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi Riko_85 » 21/06/07 14:27

Ciao a tutti ragazzi! io ho le stesso problema sul mio pc e ho provato a seguire le istruzioni ma vorrei sapere dove devo trovare il Registry Editor. Grazie mille 8)
Riko_85
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/06/07 14:24

Postdi Riko_85 » 21/06/07 14:30

Sono riuscito ad eseguire il regedit ma non trovo il valore No control pannell da eliminare. Ho guardato dappertutto :(
Riko_85
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/06/07 14:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Restrizioni su pannello di controllo dovute a Tweak Ui":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti