Condividi:        

Non trovo il file .jaf di outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non trovo il file .jaf di outlook

Postdi Fabri » 07/02/10 18:52

Ciao a tutti,ho esportato le impostazioni di posta elettronica di outlook express in una chiavetta usb,però quando sono andato ad imporatarla in un altro pc mi dà errore come se fosse rovinata/corrota,purtroppo ho solo quella e volevo metterla io nella cartella dove risiede normalmente ,e faccendo un ricerca in un altro pc per capire dove sta nascosta non trovo nessun file .jaf nel pc dove l'ho cercata.
Qualcuno sà se è possibile copiare direttamente il file .jaf in qualche parte di windows o dove sta nascosto il file .jaf ,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Non trovo il file .jaf di outlook

Postdi aurelio37 » 08/02/10 14:19

Una precisazione: le impostazioni dell'account di Outlook Express si esportano in file.iaf.
Credo sia l'unico modo per poter salvare le impostazioni, infatti nel PC non si trovano file con estensione.iaf
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Non trovo il file .jaf di outlook

Postdi Fabri » 08/02/10 18:31

Grazie aurelio,lo sò,solo che pensavo che outlook exspress per esportarle le prendesse da qualche parte,invece le crea lui al momento...pazienza,ma magari qualcuno sapeva come scovarle in qualche altro modo,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non trovo il file .jaf di outlook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti