Condividi:        

cartella cancellata da firefox -HELP-

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cartella cancellata da firefox -HELP-

Postdi lorenks » 25/01/10 20:23

:undecided: chiedo disperatamente aiuto

stavo creando un nuovo profilo di firefox attraverso il Profilemanager, al momento di scegliere la cartella in cui salvare i file delle preferenze ho selezionato la mia cartella personale "Nomecartella" all'interno di "Documenti".

qualche ora dopo ho deciso di cancellare quel profilo, e sempre tramite Profilemanager ho selezionato "elimina profilo", al che firefox mi chiede se eliminare i file o tenerli. io dò per scontato che intenda solo i file di firefox, e invece il maledetto svuota completamente la cartella :evil:

ditemi che esiste un modo di recuperare i file... ho provato con Smart Data Recovery e Pc Inspector File Recovery ma sono riusciti a recuperare si e no 3 foto... PLEASE HELP ME
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Re: cartella cancellata da firefox -HELP-

Postdi axelrox » 25/01/10 20:34

Prova con Recuva e non lavorare anto col PC, se no rischi di sovrascrivere i dati diminuendo ulteriormente le possibilità di riuscita.. se non riesci neppure con quello non ci sono altri modi se non provando software a pagamento più potenti fino all'affidarsi ad aziende specializzate, decisamente poco economiche.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cartella cancellata da firefox -HELP-":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti