Condividi:        

File non trovato su Explorer 8

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File non trovato su Explorer 8

Postdi vegliardo75 » 23/01/10 15:41

Dopo che ho fatto una pulizia del registro con WiseRegistryCleaner, quando clicco su un link contenuto in una e-mail mi appare la finestra di errore allegata, che mi dice "Il file non è associato ad alcun programma. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo."[img][IMG]http://img59.imageshack.us/img59/1360/impostaassociazioni.jpg[/img][/img]

Se il link sul quale ho cliccato è un sito Web, perché mi parla di "file" e di "programma"?
Nel Pannello di controllo non trovo nessun "Imposta associazioni".

Ripeto che ciò accade solo cliccando su un link in una e-mail di Windows Mail.

Cosa devo fare?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Sponsor
 

Re: File non trovato su Explorer 8

Postdi vegliardo75 » 23/01/10 16:29

vegliardo75 ha scritto:Dopo che ho fatto una pulizia del registro con WiseRegistryCleaner, quando clicco su un link contenuto in una e-mail mi appare la finestra di errore allegata, che mi dice "Il file non è associato ad alcun programma. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo."[img][IMG]http://img59.imageshack.us/img59/1360/impostaassociazioni.jpg[/img][/img]

Se il link sul quale ho cliccato è un sito Web, perché mi parla di "file" e di "programma"?
Nel Pannello di controllo non trovo nessun "Imposta associazioni".

Ripeto che ciò accade solo cliccando su un link in una e-mail di Windows Mail.

Cosa devo fare?

Cessato allarme! Mi sono accorto di aver cambiato il browser di default e ora che l'ho ripristinato, va tutto bene.
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File non trovato su Explorer 8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti