Condividi:        

il mio pc rimane acceso come risolvo help me

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

il mio pc rimane acceso come risolvo help me

Postdi bonazzo1 » 21/01/10 15:57

ciao a tutti innanzitutto vlevo fare gli elogi a tutti di questo canale in gamba ed efficienti e tutto senza lucro molto bene pongo il mio quesito allora quando spengo il mio pc e tutto apposto sino a quando dopo le solite diciture preparazione alla chusura di xp e quantaltro mi da anche il rumore di spegnimento cioe il click ma poi mi rimane la scritta xp e il pc resta acceso er spegnerlo devo premere il pulsante di avvio mi dice ora il pc puo essere spento ma se nn spengo col tasto di avvio nn si pegne hp speranze di risolvere un amio con negozio di informatica mi diceva prob di almentatore ma io invece ho cambiato messo un 500wt ma sempre la sessa cosa come risolvo grazie a tutti allego la mia e-mail
pagennaro@hotmail.com grazie a tutti
bonazzo1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/01/10 15:49

Sponsor
 

Re: il mio pc rimane acceso come risolvo help me

Postdi Fabri » 21/01/10 18:37

Il tuo problema è un pò complesso potrebbe essere qualche programma che non viene chiuso correttamente dawindows,e quindi rimane bloccato tutto il pc,potresti provare prima di spegnerlo con task manager a chiudere tè alcuni programmi,o più che riesci a terminarne,poi esegui lo spegnimento normale come il solito e vedi se si spegne .
Io sono un disastro quando scrivo, ma tu mi hai fregato, usa qualche virgola ognitanto ,poi non mettere mai la tua Email in vista, ma inviala a richiesta solo a chie vuoi tè,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: il mio pc rimane acceso come risolvo help me

Postdi gahan » 21/01/10 22:02

Ciao,
dubito che sia una questione software in quanto il PC nel momento in cui "chiude la sessione" forza la chiusura di eventuali programmi o processi derivanti da essi aperti.
Giusta l'accorgimento del tuo amico (dalle prime righe anch'io ho pensato fosse l'alimentatore)...
Prova a:
1 - Riavviare il PC
2 - Appena inizia il riavvio, premi e tieni premuto per 5-10 secondi il pulsante di POWER del PC.
3 - Se hai il PC collegato ad una ciabatta, spegnila e stacca la spina dal muro.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "il mio pc rimane acceso come risolvo help me":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti