Condividi:        

aiuto per creare regola su OE6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto per creare regola su OE6

Postdi gamma_ray » 21/01/10 08:23

E' possibile creare una regola, tramite la quale, rispondendo a dei messaggio con un account, automaticamente la risposta viene inoltrata a un altro indirizzo?
Esempio pratica: io sono bruno e mi arriva una mail da mario. Rispondo a mario, e voglio che la risposta venga automaticamente inoltrata a giuseppe.
Si può fare?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Re: aiuto per creare regola su OE6

Postdi gahan » 21/01/10 12:58

Ciao,
quando rispondi al mittente di un messaggio, clicca sul pulsante in alto "rispondi a tutti" (pulsante raffigurante 2 omini).

Si aprirà la finestrella dell'invio del messaggio;
per ottenere quello da te richiesto ti basta cliccare sul pulsantino Cc:;
si aprirà un'altra finestra...qui seleziona dalla sinistra gli indirizzi mail che desideri e col pulsante Cc: -> portali a destra;
accetta cliccando su ok, e successivamente su Invia per inviare il messaggio a tutti gli indirizzi precedentemente selezionati.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: aiuto per creare regola su OE6

Postdi gamma_ray » 21/01/10 15:30

mmm, mi servirebbe qualcosa di più automatico. Così c'è il rischio che mi dimentichi
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Re: aiuto per creare regola su OE6

Postdi gamma_ray » 22/01/10 23:11

Ci sono due soluzioni a questo quesito:

1) utilizzare la regola da te indicata su Microsoft Outlook dopo aver configurato la posta in IMAP (su OE non funziona).
2) utilizzare Mozilla Thunderbird, che permette di inserire automaticamente nei messaggi un indirizzo (nascosto, Ccn) al quale inoltrare (sempre automaticamente) tutte le mail spedite da un determinato account.

Ciao e alla prossima! :)
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto per creare regola su OE6":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti