Condividi:        

getright

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi rikodj » 10/11/01 07:43

ciao, ho un problema con il getright, quando faccio download automatico dei file.. e c'e' il passaggio da un file completato all'inizio del succesivo , il caro getright si blocca e non scarica piu' perche' inizia a mandare la richiesta di download tra due file,prima uno e poi l'altro fino a che tutti e due rompono la richiesta di download...
in questo modo non posso lasciare il comp acceso a scaricare perche ' dopo poco si interrompono tutti i file..
quale opzione devo toccare???
grazie
p.s.
spero di essere stato chiaro!!!
DESKTOP:amd 2000+ ; atx 333; 512 mb ddr 333; win me adsl alice 640 kb; PORTATILE: Packard Bell e1266, amd athlon 2600+; 256 mb ram ddr 266; win xp home;
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 10/11/01 09:28

Vuoi un consiglio???

Usa FLashGet, molto meglio di GetiRight ...

Split File in 10 parti.

http://www.amazesoft.com/

oppure sul mio sito in firma.. BlackVengeance... dovrebbe esserci..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi rikodj » 10/11/01 16:59

Grazie per la dritta...in effetti pare piu' avanzato del get right...
una sola cosa, ho notato che i file possono partire con lo scarico o immediatamente o manualmente o con schedula... vorrei chiedere non e' possibile che i file incomincino il download ,per esempio,uno dietro l'altro???ovvero quando finisce uno incomincia l'altro ecc ecc??
grazie
DESKTOP:amd 2000+ ; atx 333; 512 mb ddr 333; win me adsl alice 640 kb; PORTATILE: Packard Bell e1266, amd athlon 2600+; 256 mb ram ddr 266; win xp home;
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo

Postdi Triumph Of Steel » 10/11/01 23:52

Certo che puoi ....
Sei tu che decidi quanti download fare alla volta... quando finisce uno, inizia l'altro...

Manuale -> Lo fai partire tu
Immediatamente -> parte da solo e subito non subito se il num di file da scaricare contemporaneamente è stato raggiunto, parte appena è finito un file.
Schedule -> mai usato, ma credo al solito, fissi l'ora, la data, e lui parte... sempre credo tenendo conto del num max di file da scaricare insieme..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 11/11/01 02:31

Sennò prova Download Accelerator Plus (DAP)valido anche lui. GetRight ti piazza le spie nel pc, lascialo perdere!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "getright":

Problema con getright
Autore: natale
Forum: Software Windows
Risposte: 3
info su getright
Autore: gamma_ray
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti