Condividi:        

E-mule: come aumentare le mie fonti in coda?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E-mule: come aumentare le mie fonti in coda?

Postdi fantina » 17/01/10 20:49

Ciao!
ho letto nella guida di emule di tenere il più alto possibile il numero delle fonti in coda nella sessione dei dowloads (in statistiche) per avere un id alto.
Ora io ho messo molti file ma la coda è bassissima. Sono quasi tutti file musicali. Le mie freccette sono verdi e non mi preoccupo, però mi domandavo: c'è un modo per selezionare i file da mettere in dowload sapendo che la tua coda sarà bella cicciosa? oppure dipende dal file stesso per cui sono costretta a mettere in dowload dei file che non mi interessano solo per velocizzare emule?
Grazie :)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Re: E-mule: come aumentare le mie fonti in coda?

Postdi baf-on » 17/01/10 23:55

fantina ha scritto:Ciao!
...... c'è un modo per selezionare i file da mettere in dowload sapendo che la tua coda sarà bella cicciosa?
Grazie :)

la scelta è importante
http://www.emule.it/guida_emule/utilizz ... icerca.asp
ma secondo me la pazienza (è un mulo non un cavallo da corsa)..lo è ancora di più :lol:
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: E-mule: come aumentare le mie fonti in coda?

Postdi fantina » 18/01/10 09:37

Grazie baf, difatti io adoro emule perchè mi da sempre tutto quello che cerco. Io uso la versione 48 (la 49 non mi ispira...) e mi ci trovo bene. Però avevo notato mettendo in dowload dei film, vecchi e di categorie varie, che la coda era molto alta, al contrario di adesso che ho messo della musica. Ora vado a leggere....
Grazie ancora e ciao
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E-mule: come aumentare le mie fonti in coda?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti