Condividi:        

"Download interrotti ...come fare.?.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

"Download interrotti ...come fare.?.

Postdi ceres » 19/04/03 16:57

Ciao a tutti ho 2 problemini devo scaricare un file di 44 MB, ho xp professional , e fino ad ora e' stato lui che si occupava di recuperarmi i file interrrotti in maniera egregia .Ma adesso con questo file di 44 MB e un file di Flight simulator 2002 Fsk2sky,non ce' niente da fare ho provato gia' tre volte a scaricarlo, la prima si e' interrotta a 20 MB, la seconda a 9 MB e la terza a 37 MB bella fregatura eheee, in tutti i casi il download interrotto non si e' fatto recuperare. Alcuni amici mi hanno detto che dipende dal Server che non permette il recupero del Download interrotto, sara' vero ? e se si cosa posso fare io comune mortale con una normale linea 56K a scaricarlo per poterlo scaricare dando per scontato che 44 MB tutti di un fiato e' un terno a lotto. Mi aiutate ? ce' per caso qualche software magari pure in italiano compatibile con XP PRO che mi permette di recuperare i Download interrotti anche se il server non supporta il servizio di recupero dei Download interrotti. Io vi ringrazio anticipatamente speranzoso che qualcuna sappia aiutarmi. Buona Pasqua a tutti. :)
ceres
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/03/03 11:58

Sponsor
 

Postdi hexen » 19/04/03 17:21

Hai visto se il server da cui stai scaricando ha un mirror che supporta il recupero?

:)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi ceres » 19/04/03 18:04

Ciao Hexen ho dato un'occhiata nessun mirror niente di niente la pagina e' http://fsw.simflight.com/FSkySE.html se ci vuoi dare un'occhiata pure tu . A queato punto se il Server non supporta il recupero dei Download anche i software come Get right sono spacciati mi confermi ? non mi resta che rassegnarmi :o
ceres
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/03/03 11:58

Postdi GAD » 19/04/03 21:42

Io ho provato a scaricare un file con getright, poi mi sono disconnesso e ho ripreso senza problemi.
Prova anche tu
Ciao
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Jonesy » 20/04/03 00:25

cercalo su kazaa, eMULE, winmx... magari qualcuno ce l'ha e lo puoi prendere da li
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi dado » 21/04/03 18:01

Usa un prg di download manager, sono fatti apposta. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a ""Download interrotti ...come fare.?.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti