Condividi:        

problema con l'installazione di windows live messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con l'installazione di windows live messenger

Postdi gius.193 » 02/01/10 10:53

io ho un problema con windows live messenger.
Adesso vi spiego, io prima avevo windows live messenger 2009 però non mi andava tanto bene quindi ho deciso di disistallarlo, quando provavo a disistallarlo mi usciva un messaggio di errore e non me lo faceva disistallare, quindi ho rimosso io manualmente la cartella di windows live facendo destro--->elimina nel disco locale (C:).
Però adesso ho un problema che quando riprovo a installare windows live messenger, il toolbar mi rimane installato (ma però del toolbar non c'è nessuna cartella, cioè nel mio computer non è installato perchè io l'ho rimosso manualmente), quindi il toolbar appare come installato.
Come posso fare, per farlo apparire che è disistallato? non c'è un programma per disistallare il toolbar.
io ho provato a fare qualcosa anche da start-->esegui, ma niente da fare.
Qui posto ho postato un immagine durante l'installazione che il toolbar mi appare installato
http://img709.imageshack.us/img709/2039 ... ne4842.jpg
gius.193
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 23/12/09 17:31

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con l'installazione di windows live messenger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti