Condividi:        

cartelle preferiti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cartelle preferiti

Postdi aliante » 29/12/09 22:27

ciao a tutti ..mi potete aiutare?Mi spiego cerco il modo di catalogare i preferiti(link)in cartelle..cioe' vorrei dividere i preferiti in base agli argomenti in modo che se cerco solo musica la ricerca sia ristretta a pochi preferiti e non a tutti.Magari sapere come posso fare in modo di salvare il preferito nella cartella dedicata..cioe' se nomino una cartella film vorrei salvare tutti i preferiti video in quella cartella e cosi' per preferiti giochi programmi ect...Questo anche per evitare che qualcuno aprendo miei preferiti sappia mie ricerche miei gusti,e anche perche' la lista ormai e' lunghissima.Mio sistema operativo e' vista home e mio browser e' FIREFOX quindi chiedo aiuto per questo browser
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: cartelle preferiti

Postdi axelrox » 30/12/09 02:25

Segnalibri-->Organizza Segnalibri.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: cartelle preferiti

Postdi aliante » 30/12/09 22:20

ciao Axelrox grazie per risposta ma non mi sei stato utile in quanto sapevo pure io che bastava aprire segnalibri e poi organizza segnalibri.....ma poi?e' il seguito che non so!Io vorrei prendere ogni segnalibro che ho in lista e metterlo per categoria(musica/videpo/programmi/giochi ecc.)in cartelle specifiche e ogni volta che devo salvare un preferito inserirlo solo nella cartella dedicata
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cartelle preferiti":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti