Condividi:        

OUTLOOK EXPRESS] Recupero Rubrica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OUTLOOK EXPRESS] Recupero Rubrica

Postdi RunDLL » 14/12/09 20:55

Salve a tutti, vi ringrazio per interessarvi al mio problema: se c'è una cosa che non è venuta bene al nostro amico Bill è la rubrica di Outlook Express.
Dovevo formattare un computer con una rubrica con moltissimi contatti divisi tra gruppi e cartelle. Conoscendo il problema ho salvato preventivamente la rubrica, attenzione: non l'ho esportata ma ho copiato la cartella "Address Book". Ho proceduto con la formattazione ed una volta reinstallato Windows ho provveduto a sostituire il contenuto della cartella "Address Book" con quello preventivamente salvato precisando che il nome della rubrica è rimasto tale perchè è ristato dato lo stesso nome utente. Ma da dentro Outlook cliccando su tastone "Rubrica" si apre una rubrica vuota. Se doppioclicco la rubrica si apre perfettamente come era ma aprendola da dentro Outlook è vuota.
Ho tentato anche di importarla ben conoscendo che mi avrebbe mischiato tutti i contatti eliminando la divisione a cartelle ed infatti così è stato.
Conoscete un sistema per riportare tutto alla normalità? Grazie!
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "OUTLOOK EXPRESS] Recupero Rubrica":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti