Condividi:        

Help Driver Asus A7 db

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help Driver Asus A7 db

Postdi Rolby » 14/12/09 17:01

Salve a tutti sono nuovo, sto facendo il recovery a un notebook Asus e ad un certo punto mi chiede di inserire il driver-cd che non ho... sapete come posso fare per andare avanti senza il cd o dove potrei trovare i driver online? Grazie per l'aiuto ciao
Rolby
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/12/09 16:18

Sponsor
 

Re: Help Driver Asus A7 db

Postdi ntonucciu3 » 15/12/09 23:06

Rolby ha scritto:Salve a tutti sono nuovo, sto facendo il recovery a un notebook Asus e ad un certo punto mi chiede di inserire il driver-cd che non ho... sapete come posso fare per andare avanti senza il cd o dove potrei trovare i driver online? Grazie per l'aiuto ciao

Ciao. Hai provato sul sito della ASUS? :)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Re: Help Driver Asus A7 db

Postdi bik » 16/12/09 12:17

Solitamente esiste una partizione di ripristino , nascosta al sistema operativo, che permette di ripristinare il PC, quindi dovrebbe ripristinarsi da lì, a meno che sia stata fatta qualche "magia".
Comunque solitamente è presente qualche applicativo ASUS per creare il CD di ripristino.
Come ultima strada ordina il CD di ripristino dall' assistenza ASUS.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help Driver Asus A7 db":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti