Condividi:        

problema durante la formattazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema durante la formattazione

Postdi richmond89 » 10/12/09 18:25

salve raga!!c'è un caso strano mentre formatto ...solitamente quando si inserisce il sistema operativo all'interno dell'unità per formattare, il computer chiede "PREMERE UN TASTO PER AVVIARE DA CD" e poi parte la schermata blu con la quale inizia la formattazione. Nel mio caso invece, quando inserisco il sistema operativo all'interno dell'unità per formattare non mi chiede di "PREMERE UN TASTO PER AVVIARE DA CD" ma parte invece direttamente la schermata blu e quindi inizia la formattazione . Una volta completata la formattazione, il computer si riavvia (ed in teoria dovrebbe cominciare la fase di installazione di Windows XP) ma , dato che (come avevo detto prima)non mi chiede di "PREMERE UN TASTO PER AVVIARE DA CD" ma parte direttamente la schermata blu, la formattazione ricomincia nuovamente e continua così all'infinito. cosa fare??
richmond89
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/12/09 18:21

Sponsor
 

Re: problema durante la formattazione

Postdi mussiu » 13/12/09 13:16

Ma il cd di installazione xp è originale o masterizzato?
mussiu
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 21/10/09 11:17

Re: problema durante la formattazione

Postdi massi.ka » 13/12/09 15:53

Vai nel BIOS e imposta come unità primaria l'HD, sono convinto che nel Tuo caso c'è impostato come unità primaria il CD, spero di esserti stato d'aiuto, ciao, alla prossima
massi.ka
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 16/02/09 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema durante la formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti