Condividi:        

problema ripristino con acronis true image 2010?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema ripristino con acronis true image 2010?!

Postdi dragon_a » 08/12/09 11:42

ciao a tutti! ho un problema come da titolo..nel ripristinare il pc con i DVD che ho creato con acronis..!
non ho problemi al momento..per il quale voglio ripristinare il computer, però siccome ho creato questi dischi di ripristino con acronis perchè poco fa ho comprato il portatile e non ci sono in dotazione i dichi del sistema operativo (io ho windows 7), volevo rassicurarmi che funzionassero nel peggiore dei casi..!! e ho riscontrato infatti questo problema.., vi spiego dettagliatamente la procedura che ho eseguito..:
ho iniziato facendo il boot col primo DVD, con lo stesso DVD inizio il backup e salvo la prima immagine tib e inizio la masterizzazione..poi mi chiede altri 3 DVD e su ognuno vado sempre a selezionare l'unità del DVD appena inserito per poi dare ok e proseguire nella masterizzazione..fino al corretto completamento..! all'avvio del pc faccio partire il primo DVD dei 4 e mi appaiono 3 opzioni:
1- "acronis true image 2010"
2- il report..
3- "windows"
clicco sulla prima opzione.., il programma va avanti fino a che la schermata si blocca ad "acronis loading please wait"..! attendo circa un 20 minuti e non accade nulla, resta fermo su questa schermata nera..! cosa posso fare?? ho sbagliato qualcosa? per favore siccome non me ne intendo moltissimo.., se magari quello che c'è da fare..(e spero che ci sia qualcosa da fare per risolvere..! :( ) me lo potreste descrivere dettagliatamente..!
grazie infinite..aspetto..! ;)
dragon_a
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 11/03/09 13:03

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema ripristino con acronis true image 2010?!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti