Condividi:        

Download manager con vari browser

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Download manager con vari browser

Postdi SieRo_ » 07/12/09 11:53

ciao a tutto il forum, spero che mi possiate aiutare in questa mattinata stressante:
io uso vari browser sul pc e per un po' di tempo mi sono fermato ad usare firefox usando come download manager "downthemall". oggi sono ritornato a chrome e volevo avere un download manager anche per esso. ho provato ad installare "free download manager" ma quando gli dico di controllare i download di chrome mi dice che non trova la cartella plugin di tale browser e sinceramente non riesco a trovarla neanche io manualmente. allora ho provato con "orbit", un'altro download manager valido ma anche esso mi dice che sia chrome che opera non risultano installati. come mai? cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti :)
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: Download manager con vari browser

Postdi axelrox » 07/12/09 12:36

Continuare ad usare firefox.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Download manager con vari browser

Postdi SieRo_ » 07/02/10 09:49

per i download è quello che faccio :) downthemall forever :lol:
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Re: Download manager con vari browser

Postdi ivo » 16/02/10 17:22

non so se funzioni con tutti i browser, ma c'è un bellissimo download manager, almeno per me, che si chiama Flashget.
Quando lo installi lo imposti come download manager predefinito e, nell'ultima versione c'è già un add-on per firefox.
So che funziona anche su IE non so dirti se intercetta i download di opera e chrome ... ma potresti provare ...
così avresti un solo download manager per browser diversi.
Facci sapere se funziona
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Download manager con vari browser

Postdi SieRo_ » 16/02/10 21:17

mmm, come download manager pare buono solo che non mi intercetta i download di nessun browser, con firefox ancora non ho provato...
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Re: Download manager con vari browser

Postdi ivo » 17/02/10 08:30

guarda, la storia è che l'ho utilizzato tanto ancora quando c'era IE 6 ...
Da quando sono passato a Firefox (dalla 2.qualcosa), sono andato in cerca di un download manager multipiattaforma: dato che uso anche Linux Ubuntu. DownThenAll! è proprio il programma giusto: funziona in qualunque OS ci sia la possibilità di installare Firefox. Potresti vedere se c'è la possibilità di mandare una mail o di scrivere nel forum degli sviluppatori, sempre che ne esista uno, per richiedere una modifica o chiarimenti su come farlo girare con IE, Chrome o addirittura Opera ...
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Download manager con vari browser

Postdi bik » 17/02/10 16:59

Io usavo Orbit Downloader.
Dico usavo perchè, aggiornando alla 3, non funzionava.
Comunque sia per IE che per FF era integrato.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Download manager con vari browser":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron