Condividi:        

Agenda Memorex

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Agenda Memorex

Postdi grilloparlante » 05/12/09 18:28

Capisco che essendo un programma che non è stato + aggiornato per la morte prematura del suo creatore, e fermo alla versione 19600, la mia richiesta possa sembrare bananle, ma e talmente strana che magari qualcuno, come è successo con PDF SAM, sa trovarmi una soluzione, questo quanto succede:

1) installo memorex, da Win.7, in una partizione diversa da dove sono collocati Win.7 e XP, lo scopo e quello di poter utilizzare il programma sempre aggiornato indipendentemente che l'aggiornamento dei dati l'abbia fatto sotto Win.7 o XP e indipendentemente che io sia in Win.7 o in XP, credetemi sulla parola perchè il 1° Win. 7 installato c.a. 1 mese fa funzionava bene.

2) Faccio il riavvio da Win.7 a XP, e regolarmente XP mi fa vedere l'icona e il programma che funziona.

3) Faccio il riavvio da XP a XP x verificare se tutto e OK, e tutto funziona bene.

4) Faccio il riavvio da XP a Win.7 e non va +, e mi lancia questo messaggio: Immagine , questo anche se faccio il riavvio da Win.7 a Win. 7.

quindi è palese che in Win. 7 non funziona +, ma ecco la cosa strana:

Esco da Win. 7 e vado in XP e Memorex, che ho installato tramite Win.7 in una partizione neutra, funziona a meraviglia.

Per caso c'è qualche cosa che possa installare in Win. 7 x farlo funzionare, visto che funziona in XP ???????

grazie
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Agenda Memorex

Postdi m.paolo » 07/12/09 02:27

grilloparlante ha scritto:Capisco che essendo un programma che non è stato + aggiornato per la morte prematura del suo creatore,

Ci siamo scambiati via email qualche informazione con Stefano, qualche anno fà, non sapevo della sua morte. Sono davvero molto dispiaciuto. Lo ricordo come una persona molto disponibile e gentilissima. Difronte a questi drammi tutto il resto passa in secondo piano.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Agenda Memorex

Postdi grilloparlante » 07/12/09 08:59

Io, ho chiesto a Dardari se ci fosse stato una remota possibilità che questo programma fosse ripreso e aggiornato, mi ha risposto Francesco Dardari scrivendo che era quasi impossibile, ma nella vita mai dire mai.

N.B. Stafano Dardari e deceduto in Luglio del 2008 x una grave malattia.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Agenda Memorex":

agenda
Autore: granlaura
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 42

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti