Condividi:        

Inviare e-mail - procedura per nuova legge sugli amminist...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Inviare e-mail - procedura per nuova legge sugli amminist...

Postdi Giovannipani » 18/11/09 12:30

Ciao a tutti

come sapete fra poco entrerà in vigolare la legge sugli amministratori di sistema.
Tralascio quello che viene richiesto, io ho pensato di adempire in questo modo:
- tutti i pc del dominio concentrano i log di sistemi su una macchina con Syslog
- a mezza notte parte un batch che elimina il log del giorno precedente, lo comprime con password
- successivamente, per rendere inalterabile e indiscutibile l'orario di spedizione e il contenuto vorrei farmi spedire il log così compresso e criptato sulla mia posta certificata.
qui nascono i problemi, dovrei mandarmi una e-mail con un programma che accetta di spedire da linea di comando.
Effettivamente con BLAT si può fare, però non supporta l'SSL pertanto blat con la mia posta certificata non va d'accordo.
Ora la domanda: come posso fare per spedirmi una e-mail sfruttando un programma da linea di comando (ambiente windows ovviamente....)

grazie a tutti e ciaooooooooooooooooo
Giovannipani
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/02/04 11:34

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Inviare e-mail - procedura per nuova legge sugli amminist...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti