Condividi:        

Problema di caricamento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema di caricamento

Postdi pc2008 » 05/11/09 14:30

Salve, premetto che ho formattato il pc appena una settimana fa e siamo di nuovo punto e a capo!
Avevo installato come antivirus Avast professional.. Stamattina mentre navigavo in internet mi iniziava a dare già qualche problema di caricamente delle pagine in alcuni siti.. Poi all'improvviso mi è uscita una scritta che ora non ricordo in cui mi diceva che si stava disabilitando Avast.. e infatti subito dopo mi sono accorto che in basso a destra (vicino all'orologio) non vi è più traccia dell'icona di avast. Ho provato ad aprirlo dai programmi ma niente, mi esce questa scritta:
C:\programmi\alwil software\Avast4\ashavast.exe non è un'applicazione di win32 valida
Ho provato a fare il ripristino configurazione sistema ma niente, al riavvio mi dice che non è stato possibile effettuare alcuna modifica, inoltre ho provato a disinstallare avast ma niente, non mi fa assolutamente niente!
E da un pò sento un rumore come se il pc stesse caricando qualcosa, ma in pratica non ho aperto nessun programma, e non sto neanche in internet (infatti vi sto scrivendo da un altro pc).. che posso fare?
pc2008
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/07/08 18:16

Sponsor
 

Re: Problema di caricamento

Postdi pc2008 » 05/11/09 15:46

come non detto, ho riavviato il pc ed ora non mi parte neanche più. Mi esce la famosa schermata in cui mi fa scegliere se partire da modalità provvisoria, provvisoria con prompt comandi, modalità normale ecc.. qualsiasi scelta ke io faccia mi torna sempre su questa schermata! Vorrei almeno salvare i dati che avevo su pc.. qualcuno può aiutarmi?
pc2008
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/07/08 18:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema di caricamento":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti