Condividi:        

Bel Problema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Bel Problema

Postdi Amshagar » 02/11/09 13:38

allora tutto è iniziato quando ho spento il pc x sbaglio con una sessione aperta dove c'era msn aperto(non so se la cosa è inizata da qui). Il giorno dopo quando ho provato ad accedere a msn(versione 8.1 con la patch per annullare l'installazione della versione 2009) mi si blocca msn mentre accedo, riprovo ma niente da fare; provo a disinstallare msn e installarlo di uovo ma niente stesso problema; provo a entrare con un altro contatto, stesso identico problema; scarico l'ultima versione che attulamente uso e dopo un pò mi compare eroore in windows live communication platform...l'applicazione verrà chiusa". Se però non clicco ne in invia segnalazione ne in non inviare allora la finestra dell'errore mi rimane aperta la msn mi funziona. Ora la cosa + problematica è che il pc mi andava lentissimo! ho scaricato cclearn e dustbuster e li ho usati e tuttora la cosa è migliorata in quanto almeno posso navigare discretamente su internet, ma i problemi fondamentali sono 2: utilizzo del fiel di pagin a 350/400 finno anche se ho solo 'antivirus ad icona e non ho aperto nessuno programma, e la cpu che sempre con nessun programma aperto varia da 2% a 10% a 40% a 60% etc...l'altro problerma è che molte volte mi compare quella classica schermata blu dove mi dice di riavviare il tutto, a volte mi dice che c'è un hardware installato male(forse), altre volte altri problemi ma mi da sempre le stesse soluzione, riavviare il pc o contattare qualcuno. Aiutatemi please....
Amshagar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/09 12:57

Sponsor
 

Re: Bel Problema

Postdi hydra » 02/11/09 15:33

"L'errore dice ... o roba simile" equivale a non dire niente. Trascrivi per intero i messaggi di errore e se puoi posta uno screenshot del messaggio di errore di messenger.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Bel Problema

Postdi Amshagar » 02/11/09 21:31

l'errore di msn mi dice: "errore in windows live communication platform. L'applicazione verrà chiusa". Ora se non chiuda questa finestra allora msn mi rimane aperto e funzionante. Riguardo il problema della facciata blu?
Amshagar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/09 12:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bel Problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti