Condividi:        

backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

backup

Postdi ntonucciu3 » 01/11/09 12:03

Grazie al suggerimento trovato su un'altra 3d, ho fatto il backup del mi disco con il prgramma "MaxBlast5 ", e tutto è andato bene. Adesso vorrei capire, scusate la mia impreparazione sull'argomento, dato che il backup attualmente l'ho messo sul disco "SLAVE", dato che occupa 27GB circa, sbaglio a tenerlo li? e se dovesse succedere che il C: dovesse avere problemi posso riportare tutto su C: e riportare tutto all'origine ? se avete qualche altro suggerimento ben accetto, grazie e un saluto a Tutti. :)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Sponsor
 

Re: backup

Postdi aurelio37 » 01/11/09 13:47

Ciao,
quello che hai fatto è corretto, ma ti consiglio di crearti con MaxBlast 5 anche un supporto (CD) di ripristino riavviabile utile in caso di problemi di avvio del SO.
Leggi il manuale in italiano alla pagina 34.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: backup

Postdi ntonucciu3 » 01/11/09 17:32

aurelio37 ha scritto:Ciao,
quello che hai fatto è corretto, ma ti consiglio di crearti con MaxBlast 5 anche un supporto (CD) di ripristino riavviabile utile in caso di problemi di avvio del SO.
Leggi il manuale in italiano alla pagina 34.

Grazie Aurelio per il suggerimento, nei prossimi giorni farò come hai detto riguardo il "disco di ripristino". Grazie ancora e un saluto. :)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Re: backup

Postdi ntonucciu3 » 27/11/09 14:24

aurelio37 ha scritto:Ciao,
quello che hai fatto è corretto, ma ti consiglio di crearti con MaxBlast 5 anche un supporto (CD) di ripristino riavviabile utile in caso di problemi di avvio del SO.
Leggi il manuale in italiano alla pagina 34.

OK Aurelio, fatto con esito positivo il CD di ripristino. Grazie a t utti per gli ottimi consigli. Cicao. :)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "backup":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti