Condividi:        

incolla da blocco note

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

incolla da blocco note

Postdi aliante » 24/10/09 22:51

ciao a tutti .Il mio problema e' questo Da una chat ho salvato il log e lo ho messo in blocco note ora lo vorrei spostare in una cartella specifica ma non mi fa copia incolla come mai?nemmeno selezionando da blocco note modifica copia o taglia .devo modificare l'estensione rinominare il file?o cosa altro ..ho S.O Vista
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: incolla da blocco note

Postdi Mikizo » 25/10/09 09:34

Non ho capito se non riesci a fare copia e incolla del file .txt oppure del testo in esso contenuto.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: incolla da blocco note

Postdi aliante » 31/10/09 14:33

ciao mikizo quello che non riesco a fare e' il copia incolla del testo su una cartella nuova aperta sul desktop.Cioe' ho il testo sul blocco note e vorrei metterlo su una cartella apposita dove sucessivamente mettere altri log .Ne con copia incolla ne trascinandolo il testo non riesco a metterlo ciao
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: incolla da blocco note

Postdi hydra » 02/11/09 08:15

Devi creare un file e copiarlo dentro il file, non puoi copiare testo su una cartella.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "incolla da blocco note":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti