Condividi:        

HOTSPOT SHIELD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HOTSPOT SHIELD

Postdi Piergaetano » 23/10/09 13:10

Ciao ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto! Io utilizzo come provider tele2 e a causa di quei dannati filtri non riesco a scaricare con emule. Conoscete un sistema per aggirare quei filtri? Conoscete hotspot shield?
Piergaetano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 01/06/09 17:17

Sponsor
 

Re: HOTSPOT SHIELD

Postdi Dylan666 » 29/10/09 19:23

non lo conoscevo:
http://mondoemule.blogspot.com/2008/07/ ... si-pu.html

Mi pare strano che con l'offuscamento del protocollo e usando determinate porte non si riesca a aluderlo:
http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/?p=147
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: HOTSPOT SHIELD

Postdi Dylan666 » 29/10/09 19:26

ah, scopro oggi che l'offuscamento fa un po' acqua...

* Tele2 e MorphXT

In seguito all'adozione da parte di Tele2 di tecniche atte ad ostacolare il traffico p2p, sono iniziate a circolare in rete guide e consigli su come aggirare il filtraggio. Una di questa invitava ad installare la nota mod eMule MorphXT assicurando che avrebbe risolto ogni problema.
FALSO Non esiste NESSUNA mod capace di by-passare i filtri dei gestori.
L'unica contromisura di cui dispongono le mod esattamente come la versione ufficiale, è l'offuscamento del protocollo che tuttavia si è rilevato inefficace di fronte le tecniche avanzate (Deep Packet Inspection) adottate dai provider per intercettare il traffico p2p.
Se volete comunque provare ad aggirare il filtraggio l'unica configurazione possibile consiste nell'attivare l'offuscamento e abilitare anche la casellina Permetti solo connessioni offuscate. Purtroppo non esistono altri trucchetti nella configurazione, quindi se non notate miglioramenti allora rassegnatevi o a scaricare nelle ore notturne oppure a cambiare gestore.
Ricordate però che spesso la causa di un basso download o di un ID basso non è imputabile al proprio gestore, ma ad un uso scorretto del proprio eMule: è sufficiente in questo caso farsi un esame di coscienza e verificare di aver seguito alla lettera la pagina dei consigli.


Fonte:
http://www.emule.it/guida_emule/primi_p ... ggende.asp
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HOTSPOT SHIELD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti