Condividi:        

problema relativo alla disinstallazione di f security

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema relativo alla disinstallazione di f security

Postdi daitarn 3 » 21/10/09 23:38

Salve a tutti .
Mi sono azzardato ad installare f security sul pc del lavoro(la versione che ho e quella datomi insieme alla linea adsl di casa siccome mi garantiva la protezione di 2 pc ho ben pensato di installarne una copia al lavoro),non appena finisce l' installazione noto subito dei problemi ovvero,l ' anti virale mi dice che il pc non è connesso a nessuna linea(non vero perche e connesso 24 su 24 ma penso che questo fatto dipenda dal fatto che a casa ho libero mentre al lavoro fastweb)quindi mi accingo a rimuovere l antivirus .
Faccio partire l' unistal comincia la disinstallazione ma non si disinstalla un bel niente mi rimane la schermata con scritto disinstallazione in corso ma non fa nulla aspettando anche piu di trequarti d ora.Vi chiedo quindi ,esiste il modo per rimuovere tale rom..................lle oppure no? Se si mi potete aiutare è veramente importante.
Premetto che non posso assolutamente riformattare il pc.
Vi prego aiutatemi.
Vi ringrazio anticipatamente sia mi aiuterete o meno
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Sponsor
 

Re: problema relativo alla disinstallazione di f security

Postdi antoo69 » 22/10/09 10:52

Nel caso specifico non saprei, pero per l'antivirus Norton sul sito dello stesso si può scaricare il disinstallatore specifico. Prova a vedere in tal senso se sul loro sito c'è qualcosa di simile, o assilla l'assistenza!!
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problema relativo alla disinstallazione di f security

Postdi daitarn 3 » 22/10/09 11:36

Grazie antoo69 ho già provveduto andando sul sito.Si in effetti è come dici sul sito spiegano come fare ovvero procederò alla disinstallazione manuale entrando nel file sistem di xp .
Grazie per la tempestività.
Ciao
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema relativo alla disinstallazione di f security":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti