Condividi:        

Cercare driver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cercare driver

Postdi Fabri » 08/10/09 17:42

Ciao ,un amico ha formatatto il pc e reinstalato xp, ha dimenticato di salvarsi i driver della scheda audio,di cui non si capisce che scheda sia neanche dal bios,naturalmente non ha nulla dischi o altro ,il pc, dice l'ha comperato così senza disci o altro,io ha avviato la proccedura per installare i driver sperando che partisse la ricerca automatica nel web ma nulla, cerca solo nei dischi e nei cdrom,ma in rete niente, anche se collegato e con internet explore attivo non fa nessuna ricerca,come posso risalire a trovare qualcosa?,esiste un programmino che sia in grado di leggere tutte le schede audio video e altro per poi cercare i driver,grazie
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Cercare driver

Postdi ntonucciu3 » 08/10/09 22:34

Fabri ha scritto:Ciao ,un amico ha formatatto il pc e reinstalato xp, ha dimenticato di salvarsi i driver della scheda audio,di cui non si capisce che scheda sia neanche dal bios,naturalmente non ha nulla dischi o altro ,il pc, dice l'ha comperato così senza disci o altro,io ha avviato la proccedura per installare i driver sperando che partisse la ricerca automatica nel web ma nulla, cerca solo nei dischi e nei cdrom,ma in rete niente, anche se collegato e con internet explore attivo non fa nessuna ricerca,come posso risalire a trovare qualcosa?,esiste un programmino che sia in grado di leggere tutte le schede audio video e altro per poi cercare i driver,grazie

Ciao Fabri prova questo, lo installi e vai che ti dice tutto. Io l'ho trovato molto comodo. http://www.pc-facile.com/download/diagn ... st/299.htm

:)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cercare driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti