Condividi:        

aggiornare msn su xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornare msn su xp

Postdi bluantinoo » 09/04/03 15:28

ciao, ogni volta che apro msn mi appare il messaggio che è disponibile una nuova versione del messenger.
il problema è che xp non me la fa installare come utente, ma solo da amministratore.
ora, ho upgradato msn da amministratore ma evidentemente devo farlo anche da utente perchè gli updates installati sull'account amministatore non risultano sull'altro account.

il prob è che non posso eseguire l'upgrade da amministratore mentre sono connesso come utente perchè non mi fa salvare il setup per poi avviarlo, me lo apre direttamente online.

come risolvo?
bluantinoo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 04/04/03 18:04

Sponsor
 

Postdi Nicola » 09/04/03 16:27

hai provato - da Administrator - a convertire il tuo utente in Administrator - upgradare MSN e rimetter il grado di utente semplice (sempre da Admin)?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi bluantinoo » 09/04/03 18:48

non ci ho provato perchè no nmi pare possibile che questa sia l'unica via...possibile che l'xp abbia complicato così tanto la mia esistenza? :x
bluantinoo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 04/04/03 18:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornare msn su xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

cron