Condividi:        

firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

firefox

Postdi ultras76 » 24/09/09 09:37

Ciao,
ieri sera mi e' capitato mentre ero su una scheda di firefox che inprovvisamente mi andava via firefox ci cliccavo di nuovo e mi dave un messaggio di ripristinare le schede o aprire una nuova sessione e questo me lo ha fatto diverse volte poi non piu'.
non volevo aprire un'altro topic e quindi vi formulo qui un'altra domanda non so se e' il posto giusto,ho scaricato live-player per vedere le partite di calcio ma non riesco a trovarne una mi potete aiutare o dirmi in quale sessione devo andare. Grazie
ultras76
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 10/03/09 18:58
Località: livorno

Sponsor
 

Re: firefox

Postdi ivo » 25/09/09 16:23

Bisognerebbe sapere la versione di firefox, su quale SO l''hai installato (es Xp SP3) e anche i nomi del componenti aggiuntivi (magari qualcuno va in conflitto proprio con quella pagina).
Poi se riesci a darci l'indirizzo che ti faceva crashare Firefox ...

Sui software che fanno vedere la tv in streaming, di solito, ....
fai prima leggendo questa guida
http://www.navigaweb.net/2008/08/partite-calcio-seriea-in-streaming-web.html


P.D.
È male mettere in post 2 domande completamente diverse: se una persona non sa risponderti alla prima, tra l'altro in oggetto, non saprà mai che hai richiesto un altro aiuto su tutt'altro argomento.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti