Condividi:        

problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Postdi stefanovr » 24/09/09 08:21

ragazzi salve o un problema ,fino a poco tempo fa andava tutto bene ora in risorse del compiuter non mi vede piu il disco esterno ,o provato a cambiare pc la stessa cosa cosa è successo chi mi aiuta grazie
stefanovr
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/09 17:41

Sponsor
 

Re: problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Postdi antoo69 » 24/09/09 09:13

ma l'hard disk dà segni di vita? si accende qualche led? si sente fare qualche rumore? quando lo attacchi al pc windows dice qualcosa?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Postdi bigtrouble » 24/09/09 09:40

che Sistema Operativo usi?
Se XP, in gestione disco vedi qualcosa? (Pannello di controllo, Strumenti di Amministrazione, Gestione Computer, Archiviazione, Gestione disco).
bigtrouble
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 21/08/06 09:24

Re: problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Postdi stefanovr » 24/09/09 15:50

allora in gestione compiuter lo vede solo nella parte bassa,dove mi segnala disco 0 di base pronto,disco 1 di base pronto,nella parte alta mi segnala solo il disco c non capisco,hd funziona gira fisicamente va
stefanovr
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/09 17:41

Re: problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Postdi bigtrouble » 24/09/09 18:56

quindi in gestione disco vedi un'unita' senza partizioni e senza lettere assegnate? Se e' cosi' ti si potrebbe essere incasinata la partizione. Se non avevi dati importanti puoi ricreare la partizione e riformattare il disco (con la formattazione lenta, cosi' controlla anche eventuale settori difettosi). Se avevi dati importanti, la cosa e' piu' grigia, bisognera' provare con programmi particolari a vedere se recupera la partizione, e in subordine se recuperano file scansionando tutta la superfice del disco.
bigtrouble
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 21/08/06 09:24

Re: problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Postdi rudy68 » 24/09/09 18:59

Se fa un rumore mentre lo avvii, del genere TAC TAC, fermati immediatamente!!!.....potrebbero essere le testine....e se si sono piegate con il suo funzionamento potresti graffiare irrimedialmente la superficie magnetica e perdere i tuoi dati!!!!Ti consiglio di portare il disco ad un centro specializzato di http://www.recoveryitalia.itrecupero%20dati.
Stai attento però agli sciacalli!!!Le aziende più serie effettuano la diagnosi gratuita!!
rudy68
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/09/09 17:43

Re: problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com

Postdi stefanovr » 25/09/09 08:13

bigtrouble grazie mille tutto ok pultroppo mi si è cancellato tutto ma o recuperato hd
stefanovr
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/09 17:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi hd esterno il pc lo vede ma non in risorse del com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti