Condividi:        

torrent e blocco pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

torrent e blocco pc

Postdi falcosabbia » 22/09/09 12:47

ciao a tutti ho un grosso problema , il mio pc e' sempre andato benissimo fino a quando ho installato bit torrent
tutte le volte che avvio bit torrent , dopo circa mezzora mi esce la classica schermata blu e lo fa solamente con quel programma. qualcuno mi puo' aiutare molto gentilmente? grazie mille Mauro
falcosabbia
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 31/03/07 00:42

Sponsor
 

Re: torrent e blocco pc

Postdi Steve_85 » 23/09/09 14:13

Ciao Mauro, per schermata blu cosa intendi?(nel senso ti esce qualche tipo di messaggio al suo interno) Hai provato ad utilizzare utorrent anzichè bittorrent? :roll:

Fammi sapere a presto!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: torrent e blocco pc

Postdi falcosabbia » 23/09/09 15:31

si schermata blu e tanti codici che non ho guardato( la prossima volta li copio) poi ho aggiornato la scheda madre e per adesso sta' andando sono gia' 4 ore , me lo faceva sia con bit torrent che con utorrent .
ho il router di alice . grazie ciao ti aggiorno
falcosabbia
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 31/03/07 00:42

Re: torrent e blocco pc

Postdi Steve_85 » 23/09/09 15:41

Forse e per questa questione dell'aggiornamento della scheda madre, probabile ci sia qualche conflitto. tienimi aggiornato. Ciao a presto!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "torrent e blocco pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti