Condividi:        

Continui crash con xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Continui crash con xp

Postdi pippolo23 » 26/08/09 09:14

Allora...
Il mio problema è questo:

Il mio pc funziona bene, è veloce, ecc...
Ma quando è acceso da qualche ora e se masterizzo oppure se utilizzo qualche sw pesante tipo gioco in 3d, si BLOCCA tutto... Tastiera bloccata, mouse fermo, nessun messaggio di errore, e devo spegnerlo da interruttore. Quando riavvio, il pc diventa lentissimo, ci mette una vita ad apparire il desktop e poi si ripianta quasi subito, e da qui non ne esco più....

Fortunatamente avevo salvato un'immagine con Ghost 14.0 su un disco esterno da 1 Gb e riesco a tornare allasituazione di "ormai" 160 giorni fa... :-(

Ma appena masterizzo o lo uso in modo più pesante torna il problema di cui sopra...

Per non passare la vita a ricaricare l'immagine Ghost sempre più vecchia cosa posso fare???

Grazie
pippolo23
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/03/06 21:41

Sponsor
 

Re: Continui crash con xp

Postdi giggi » 28/08/09 08:58

allora se hai ripristinato il sistema e il problema si ripresenta è da escludere che sia software mi fa pensare a un surriscldamento della macchina. potresti postare le temperature del tuo pc a riposo e quando lavora molto?
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: Continui crash con xp

Postdi nikita75 » 28/08/09 21:45

Vai su questo sito scarica questa utility molto importante - si chiama Pc Wizard . Puoi monitorare di tutto !!

http://www.cpuid.com/pcwizard.php

Ciao
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Continui crash con xp":

crash chrome
Autore: Katti
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3
PROBLEMA CRASH
Autore: neorogue
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti