Condividi:        

internet explor immagini sfarfallano passando sopra col mous

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

internet explor immagini sfarfallano passando sopra col mous

Postdi mgatto » 04/04/03 20:12

passando sopra a delle fotografie con il mouse si nota come una rivisualizzazione ciclica dell'immagine fastidiosissima.
se sono gif animate sembra addirittura come se il ciclo di visualizzazione non fosse sincronizzato con sovrapposizione delle diverse gif che sarebbero in successione
tutto questo dall'oggi al domani o almeno così mi sembra di ricordare a meno che non si tratti di qualcosa che io non prendo in considerazione.
Ho provato gia con ad-aware 6 ma non ha sortito nulla. ho rimosso e reinstallato IE 6.1 ma niente, il sitema operativo è Win 2000 ita.

riconoscente a chi mi puo dare qualche suggerimento.

grazie ciao, massimo
mgatto
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/02/03 10:45

Sponsor
 

Postdi cocis » 04/04/03 20:31

Scusa la domanda banale ma,non è che per caso hai impostato l'opzione del mouse"mostra traccia"
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

sfarfallamento

Postdi marce1961 » 12/04/03 20:37

Prova a cambiare le impostazioni del monitor (frequenza di aggiornamento e altre). Chissà
ciao a tutti e W Linux
------------------------------------------------
http://www.produzionianimali.it
Avatar utente
marce1961
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 18/02/02 01:00
Località: Cagliari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "internet explor immagini sfarfallano passando sopra col mous":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti