Condividi:        

APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Postdi piratanelmondo » 12/08/09 11:54

Ciao a tutti
Da un po’ di tempo quando apro explorer e clikko su un sito di mio interesse o addirittura la pagina iniziale , mi si aprono pagine pubblicitarie che chiudo puntualmente ; uso l’antivirus mc afee, spyware terminator e spy bot . Come posso togliere questo problema?
Grazie e buona estate a tutti
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Postdi quizface » 12/08/09 12:52

Hai installato qualche toolbar? se lo hai fatto disinstallala.
Controlla anche se nelle opzioni di Internet Explorer ci sia il blocco dei pop-up

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Postdi valeriot90 » 25/08/09 12:50

Questo problema può essere dovuto da innumerevoli fattori, prima di tutto:
usi msn? hai il plus? controlla se e disinstalla nella lista dei programmi start/pannello di controllo un programma denominato "CID"
prova ad utilizzare una toolbar che autoblocchi i pop-up ( google, yahoo, live ), che browser hai? se Internet explorer assicurati che sia aggiornato alla versione 8, se firefox alla versione 3.5.1. Se il problema persiste prova ad installare un' altro antivirus: usa avast e fai una scansione.
Il problema da te segnalato potrebbe essere dovuto da un trojan downloader. Controlla e facci sapere!

Spero di esserti stato d'aiuto.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti