Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Postdi piratanelmondo » 12/08/09 11:54

Ciao a tutti
Da un po’ di tempo quando apro explorer e clikko su un sito di mio interesse o addirittura la pagina iniziale , mi si aprono pagine pubblicitarie che chiudo puntualmente ; uso l’antivirus mc afee, spyware terminator e spy bot . Come posso togliere questo problema?
Grazie e buona estate a tutti
piratanelmondo
Utente Senior

Sponsor

Re: APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Postdi quizface » 12/08/09 12:52

Hai installato qualche toolbar? se lo hai fatto disinstallala.
Controlla anche se nelle opzioni di Internet Explorer ci sia il blocco dei pop-up

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Re: APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER

Postdi valeriot90 » 25/08/09 12:50

Questo problema può essere dovuto da innumerevoli fattori, prima di tutto:
usi msn? hai il plus? controlla se e disinstalla nella lista dei programmi start/pannello di controllo un programma denominato "CID"
prova ad utilizzare una toolbar che autoblocchi i pop-up ( google, yahoo, live ), che browser hai? se Internet explorer assicurati che sia aggiornato alla versione 8, se firefox alla versione 3.5.1. Se il problema persiste prova ad installare un' altro antivirus: usa avast e fai una scansione.
Il problema da te segnalato potrebbe essere dovuto da un trojan downloader. Controlla e facci sapere!

Spero di esserti stato d'aiuto.
valeriot90
Utente Senior

Torna a Software Windows

Topic correlati a "APERTURA PAGINE PUBBLICITARIE SU EXPLORER":