Condividi:        

aprire porte torrent...help please :-(

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aprire porte torrent...help please :-(

Postdi elaisa83 » 10/08/09 11:51

Ciao..il mio problema è che non riesco piu a scaricare e il triangolino è arancione..premetto che mi sono appena trasferita all estero ed ora ho una connessione vdsl(che non so assolutamente che cosa sia ma vado come una scheggia)
prima mi connettevo con un abbonamento tim e scaricavo benissimo ...ho cambiano le impst per quanto riguarda la velocità naturalmene...ma se provo a fare il test della porta mi dice che sono tutte chiuse (ne ho provate un po)
allora sono and nel ruter(non l ho mai fatto prima) e mi chiede di mettere l intervallo porte globale(traduzione letteraria, in pratica non so cosè) e pensando che si tratta dell intervallo di porte a cui posso accedere ho messo da 1500 a 5000, poi Porta host di base e ho messo 1750 che è quella che uso poi c'è da spuntare tcp o udp e io ho messo tcp perchè mi sempra di aver letto che l udp con utorrent sia automatico...ho abilitato anche le porte per bitorret visto che erano gia predifinite...ma nulla non scarico un cavolo secco. penso che di avere un ip statico perche posso entrare nell opzione mposta un indirizzo IP come destinazione NAT predefinita e mi avverte che Tutto il traffico indesiderato in ingresso verrà inviato al dispositivo indicato sopra...allora sinceramente non se almeno voi ci capite qlcs...io no :aaah
se potete aiutarmi smetterò di strapparmi la carne da dosso... :D grazie mille
elaisa83
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 06/05/09 10:08

Sponsor
 

Re: aprire porte torrent...help please :-(

Postdi elaisa83 » 10/08/09 12:05

a a a dimenticavo sempre se puo servire che il giorno che ho attaco il modem torrent magicamente ha iniziato subito a scaricare a velocità da me mai viste ...poi basta...boh..ed era ancora settato per la mia connessione tim. :?: :?:
elaisa83
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 06/05/09 10:08

Re: aprire porte torrent...help please :-(

Postdi Dylan666 » 20/08/09 19:41

il discorso è molto semplice ma se mi dici che modello di router hai ti do una risposta ancora più precisa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aprire porte torrent...help please :-(":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti