Condividi:        

recupero dati dopo ripristino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recupero dati dopo ripristino

Postdi pierluigi833 » 21/07/09 20:12

ciao a tutti!!In seguito ad un aggiornamento il mio portatile è impazzito...si è danneggiato un file windows e non è stato più possibile far partire vista!Sono stato costretto a ripristinare il mio portatile hp col "recovery" alle sue condizioni d'origine!(era impossibile effettuare il ripristino dei giorni scorsi). Ora vi chiedo:è possibile recuperare cartelle,file, che facevano parte del mio portatile prima del ripristino??Ho letto su internet che ci sono tanti programmi, ma chi mi sa consigliare uno semplice ed efficace?io ho appena scaricato PC INSPECTOR FILE RECOVERY e mi sta facendo la scansione dei file persi...mancano 50minuti alla fine...chissà cosa ne esce fuori!!!non so se sto facendo bene!!Chiedo un aiuto particolare a voi, perchè ci sono dei video e una cartella molto molto importanti che erroneamente non ho salvato su un dvd!!!
Grazie
pierluigi833
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/12/08 23:27

Sponsor
 

Re: recupero dati dopo ripristino

Postdi Dylan666 » 21/07/09 20:49

dubito che troverai molto, perchè gran parte dei dati saranno stati sovrascritti dalla nuova installazione.
magari la prossima volta fatti un backup delle cose importaanti o mettile in una partizione o disco che non sia C:\...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: recupero dati dopo ripristino

Postdi matiz » 23/07/09 04:52

in futuro per mettere al sicuro i tuoi dati ti consiglio di scaricare il programma gratuito Acronis True Image ottimo e sicuro.
matiz
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/07/09 02:18

Re: recupero dati dopo ripristino

Postdi Dylan666 » 23/07/09 19:24

Probabilmente il recovery di HP permette di creare anche immagini aggiuntive a quella predefinita del costruttore senza dover compare nulla:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fast ... =c00838544
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recupero dati dopo ripristino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti