Condividi:        

Aiuto UOMAP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto UOMAP

Postdi F4310 » 20/07/09 13:29

allora raga sono disperato aiutatemi per favore... sono uno di quei fritti giocatori online di uno di quei tanti giochi di ruolo che ci sono in giro... gioco a Ultima Online... e per giocare e' necessario, quasi indispensabile un programmino chiamato UOMAP che praticamente serve a vedere i tuoi compagni sulla mappa del gioco... penso che uno crei un server "o come si chiama" e poi io inserisco password, ip e il mio nome e dovrei linkarmi... ma ogni volta che ci provo si impianta uomap, (termina operazione il prog non risp ecc ) sono vermente disperato aiutoooo

hanno provato ad aiutarmi gli scripter dello shard dove gioco, tutti i miei compagni ma non risolvo nulla... ho formattato il pc, e installato solo il minimo necessario per provare, Uo il gioco e uomap ma niente da fare...

la mia piu' grande paura e' che sia colpa della mia connessione, purtroppo devo accontentarmi di una internet key della 3 e so che da problemi con i p2p e i torrent (per esempio sul mulo son sempre profilo basso) ma uno scripter dello shard mi ha detto che al max posso aver problemi ad aprire un server di uomap ma non e' colpa della key se non riesco a linkarmi ad uno esisitente.... spero innanzitutto abbia ragione su sta cosa.

ringrazio anticipatamente
Fabio.
F4310
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 19/03/09 10:56

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto UOMAP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti

cron