Condividi:        

high encryption decode

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

high encryption decode

Postdi Kurosawa » 03/04/03 09:07

Salve, andiamo subito al succo del problema. Per accedere a un sito di acquisto tramite rete (http://www.consip.it) è usicto furoi che ci vuole ie5 a 128 bit di codifica. La versione sul pc su cui ci serve è a 56. Cliccando sull'update mi rimanda alla pagine della microsoft dove scaricare il pacchetto http://www.microsoft.com/windows/ie_int ... /intro.asp
seguo il percorso e arrivo fino al dubbio esistenziale. :mmmh: Quale versione scaricare? :mmmh: http://www.microsoft.com/windows/ie_int ... ighenc.asp
In ogni caso le ho provate tutte e non mi fa installare una ceppa. Il s.o. è win2000 (quindi figlio di nt) ma le avvertenze sono solo per una sorta di compatibilità con i vari sp, che non credo siano presenti qui...
:arrow: provando col primo in elenco mi dice: impossibile trovare SUCOMCT2.DLL :-? poi va avanti lo stesso nel setup. Start setup e mi salta fuori un nuovo errore: impossibile trovare ADVINS16.DLL. Risultato: impossibile eseguire l'installazione. :(
:arrow: escludo che possa andar bene la versione Compaq
:arrow: quindi provo con 5.0 x86: questa volta mi dice solo che è impossibile :cry:
:arrow: ultima 5.01: idem come sopra. :evil: :cry:

Ok il metodo seguito non è proprio dei più corretti, ma non sapevo davvero come scegliere.
Qualcuno ha qualche idea?
Non vale dirmi di scaricare ie6.0... o meglio vale solo come ultimissima ipotesi.
Ultima modifica di Kurosawa su 03/04/03 16:01, modificato 1 volte in totale.
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Re: hig encrypt decode

Postdi lowman » 03/04/03 09:22

Kurosawa ha scritto:Non vale dirmi di scaricare ie6.0... o meglio vale solo come ultimissima ipotesi.
Perché non vale? Vabbè, allora...installa ie5.5!!! :D Dai, a parte gli scherzi il supporto per la codifica è fatto molto meglio a partire da 5.5 in poi, dovrebbe funzionare senza problemi...e sennò installa il 6!!! 8)
Ciao, sinceramente non so cos'altro consigliarti...
"se tocco il fondo è per darmi la spinta e risalire,
risalire a galla, è per andare sempre più su, su, su, su, su..." (Quintorigo, "Momento morto")
Immagine
lowman
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 26/07/02 10:02
Località: Padova

Postdi Kurosawa » 03/04/03 09:39

:evil: :evil: :aaah :aaah
ho installato ie6sp1..... PEGGIOOOOO!!! è rimasto a 56 bit e ora non ha nemmeno più il link per le pagine di aggiornamentoooooo :evil: :evil:


poi uno dice che ce l'hanno tutti con microsoft o che lo si fa per tendenza. Ma che possano passare un guaaioooo :aaah
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Frengo78 » 03/04/03 10:45

E' veramente strano. Mi aspetto che non ti permetta l'aggiornamento su un 9x o al limite su un NT ma su 2000 il 128bit dovrebbe essere installabilissimo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi RaigherCN » 03/04/03 11:06

Ho sempre fatto migrare alla versione 6 tutti gli internet explorer antecedenti senza nessun problema. Mai è successo nemmeno sui OS win 9x che non aggiornasse la codifica. Sei sicuro di aver scaricato è installato la versione completa di IE 6.0? se vai a comprare le riviste con cd tipo computer magazine tra i vari software di solito anno anche IE6. se hai una linea veloce ie 6 lo trovi sul sito microsoft.com scelgiendo l'Italia come paese e scaricando l'applicazione completa. disinstalla prima l'aggiornamento che hai fatto dal pannello di controllo. vedrai che nona vrai problemi
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Kurosawa » 03/04/03 11:42

la versione è quella giusta... mi accennano che è un probelma di s.o. ma non dovrò mica formattare il tutto e installare qualcos'altro?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi pjfry » 03/04/03 11:48

hai fatto tutti gli agiornamenti di win2000?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Kurosawa » 03/04/03 12:33

... e questa mi è venuta in mente anche a me col senno di poi... vedrò di farli nonappena possibile, quindi anche secondo te la causa è il sistema operativo?
Però strano :-?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi RaigherCN » 03/04/03 12:52

più che dell'OS in se penso sia un problema di cattiva installazione di qualche service pack o di qualche programma in generale. non va diementicato infatti che spesso sono proprio i programmi che modificano alcuni file del OS rendendolo instabile o causando problemi. Prova ad installare prima i service pack disinstallando la'ggiornamento a ie che hai fattoe poi riprova ad installare ie. nella peggiore delle ipotesi riformatta la macchina e reinstalla tutto. perchè il problema è qualche incompatibilità che si è venuta a creare.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Nicola » 03/04/03 13:10

provato a disinstallare IE 128bit, pulire con RegCleaner e Dusbuster facendo backup ed a reinstallare?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 03/04/03 13:14

Ma tu attualmente andando a cliccare il punto interrogativo di explorer e poi informazioni di internet explorer che tipo di codifica hai?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Kurosawa » 03/04/03 13:47

fre sempre a 56, cmq ora il pc è per me irrangiungibile. Prima o poi dovrò risalire a sistemare e le proverò un po' tutte... ma non la formattazione :cry: lo abbiamo steso appena un paio di settimane fa...
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi pjfry » 03/04/03 14:17

secondo me risolvi con windows update per il SO ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Kurosawa » 03/04/03 16:00

ultimi aggiornamenti. So pe rcerto che il win2000 in questione è aggiornato con l'ultimo sp...
passerò alla soluzione "Nicola" :neutral:
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Kurosawa » 04/04/03 13:46

soluzione finale:
rebol ha installa to opera tagliando la testa al topo! :)
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie


Torna a Software Windows


Topic correlati a "high encryption decode":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti