Condividi:        

Msn ....erroriiii!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Msn ....erroriiii!!!

Postdi Eleninha » 27/06/09 20:45

Qualche giorno fa ho riscontrato alcuni problemi con l'accesso su msn (2009) su google ho trovato alcuni modi per risolverlo,ma niente,anzi è peggiorato...Ho usato MsnRepair e niente...poi mi è stato consigliato di cancellare msn con ZapMessenger e così ho fatto...poi istallato mi riscontrava errore 80040154...dopo 3 ore che cercavo di cancellare msn ancora ho riprovato con Zap e ora si è cancellato tutto penso..non c'è nemmeno la versione iniziale...
Adesso ho 2 file x istallare...con uno che penso sia quello che usa la connessione x istallare mi esce errore : 0x8104000b
Con l'altro file (scaricato con torrent) ..Faccio... "Accept" poi scelgo i programmi che voglio istallare ( solo messenger) Faccio "install" e dopo il caricamento mi dice:

"messenger could't be istallet because we had a istalling these requirements:

Microsoft Visual Studio Runtime
Try installing Windows Live programs again.
Programs were not istalled becouse the istallation was canceled.
Aborted: 0x80004004

http://help.live.com/help.aspx?market=e ... 0x80004004

Windows Live Call
Flag di notifica non validi.
Please try installing Windows Live programs again.
An unknown error occurred. hr:80040001

http://help.live.com/help.aspx?market=e ... 0x80040001


Non so più che fare -.-" !!!!
Eleninha
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/06/09 20:14

Sponsor
 

Re: Msn ....erroriiii!!!

Postdi quizface » 28/06/09 12:52

Prova a disinstallare tutto quello che ti da errore con Windows Installer CleanUp poi puoi provare anche Dial-a-fix (non fa mai male)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti