Condividi:        

Pc che si blocca urgentissimo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pc che si blocca urgentissimo

Postdi daniell » 26/06/09 08:25

Salve sono Daniela ho un grosso problema col PC. Il PC si blocca e devo spegnere brutalmente il computer non c'è verso. Faccio degli esempi: volevo copiare dei video su da pc suolo copiarli non trasformandoli in dvd mi si è bloccato. Col programma dvxtodvd volevo un flmato trasformarlo in dvd per vederlo col dvdrecorder da tavolo si è bloccato. Facevo vedee un filmato col mediaplayer al mio nipotino si è bloccato. Può dipendere dal poco spazio che è rimasto sul disco fisso? Mi è rimasto 4 GB.
Grazie a tutti è veramente urgente perchè se non risolvo devo chiamare il tecnico del computer.
Daniela
daniell
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 09/08/08 12:49

Sponsor
 

Re: Pc che si blocca urgentissimo

Postdi giggi » 26/06/09 10:48

secondo me potrebbe essere un problema dell'alimentatore che non soddisfa la richiesta di energia dei componenti e quiindi si blocca tutto. oppure è l'alimentatore che ti sta abbandonando. meglio se chiami il tecnico lui potrà esaminare meglio il tuo problema ;)
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pc che si blocca urgentissimo":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti