Condividi:        

Salvataggio digitazioni tastiera all'avvio di un programma

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Salvataggio digitazioni tastiera all'avvio di un programma

Postdi alias83 » 23/06/09 00:46

Salve a tutti
Sto cercando un programma da installare su windows xp autoexe all'avvio del sistema, che dia la possibilità di salvare automaticamente in un file di testo le digitazioni della tastiera all'apertura di un determinato programma:) ....magari msn;)
alias83
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/06/09 23:46

Sponsor
 

Re: Salvataggio digitazioni tastiera all'avvio di un programma

Postdi deviltry » 25/06/09 01:44

msn salva già le conversazioni......
io dico la mia....secondo me lo vuoi fare per rubare i dati d'accesso a qualcuno...e non è proprio una cosa bella .... per non parlare che si potrebbe anche andare nel penale ;)
poi magari mi sbaglio però .... :lol:
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Salvataggio digitazioni tastiera all'avvio di un programma

Postdi alias83 » 27/06/09 00:43

Il mio ragazzo va nel penale se ci riesco!
Pena capitale :D

Purtroppo x me nn ha salvato pw, ha l'abitudine di inserirla ogni volta dato che è un portatile aziendale... Altrimenti avrei usato uno di quei programmi che leggono le pw memorizzate.
Che voi sappiate nn c'è modo di impostare msn senza accedervi, x salvare le conversazioni? Cambio cartella di destinazione... Lui nn si accorge di nulla... E io sono a posto
alias83
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/06/09 23:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Salvataggio digitazioni tastiera all'avvio di un programma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti