Condividi:        

cancellato per errore un file recuperarlo da file recenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cancellato per errore un file recuperarlo da file recenti

Postdi edera » 21/06/09 14:43

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho cancellato un file word e poi svuotato il cestino per errore, ho scaricato alcuni programmi per il recupero ma nessuno di essi mi ha risolto il problema.
Andando su C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Office\File recenti l'ho trovato, ma non riesco ad aprirlo poichè appare la finestra con l'avviso " l'elemento è stato modificato o spostato, il collegamento non funzionerà più correttamente".
Esiste un modo per recuperarlo??
Ma nel registro di sistema non rimane nulla in memoria??

Grazie a tutti, spero possiate aiutarmi .
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Re: cancellato per errore un file recuperarlo da file recenti

Postdi Fabri » 21/06/09 23:31

Quello che tu vedi nella cartella file recenti non è un file vero e proprio ma un rimando al file che si è visto o usato recentemente,per recuperarlo devi usare dei programmi apositi,e ce ne sono parecchi anche di free,io ultimamente sto provando Recuva e mi sembra molto buono infatti mi ha aiutato già parecchie volte con esito sempre positivo anche da chiavette usb,una cosa che devi stare attento ,è quella di non aver deframmentato o installato programmi di recente o scaricato molti file da internet,perchè quello potrebbe essere un motivo per cui non si è più in grado di recuperare file,appunto perchè può venir sovrascritto,e quindi irrecuperabile,BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cancellato per errore un file recuperarlo da file recenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti