Condividi:        

OE6 non riesco a metterlo predefinito...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OE6 non riesco a metterlo predefinito...

Postdi ideal6 » 31/03/03 20:53

salve a tutti. ho un problema abbastanza banale (in apparenza). non riesco a mettere OE6 come gestore di posta predefinito (strumenti->opzioni->generale->programmi messaggistica predefiniti->gestore di posta predefinito anche se lo cambio ed esco con applica->chiudi). in pratica apro il menù e trovo sempre la frase NON è il gestore di posta predefinito. questo problema fa sì che da IE6 non riesca a scaricare o mandare posta, dai siti cliccando su collegamenti a posta si aprono circa 50-60 finestre di IE6 in sequenza, dai menù (click dx) non riesco a mandare direttamente un file ad un destinatario di posta. potrei forzare la questione dal registro? chi mi aiuta? ho un noteook, winxp home, P1000, e ram in abbondanza. grazie1000. non ne sono sicuro ma questo potrebbe essere successo dopo la disinstallazione di office dal portatile, in quanto tempo fa tutto era ok ed è l'unica novità del sistema. ho provato anche con il ripristino del sistema con un punto di ripristino precedente..ma nulla. grazie.
il contrasto è un microscopico confine tra la fine di un concetto e l'inizio del suo contrario
ideal6
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/11/01 01:00
Località: faenza

Sponsor
 

Postdi Mistress » 18/04/03 17:25

Da Explorer: strumenti-opzioni internet-programmi e verifica che outlook sia impostato lì come posta elettronica e che ci sia la spunta su "verifica che Internet Explorer sia il browser predefinito".
Ciao
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OE6 non riesco a metterlo predefinito...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti