Condividi:        

microsoft outlook 2000 e outlook express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

microsoft outlook 2000 e outlook express

Postdi carloluti » 08/06/09 12:04

sono disperatissimo con poco tempo a disposizione!

ciao a tutti, il mio problemone è questo.
1. in ufficio uso un pc con installato outlook 2000, a casa mia un pc con outlook express.
2. per problemi di spazio ho sempre salvato tutta la posta del pc dell'ufficio su un hd portatile, semplicemente trascinando i file dalla posta in arrivo di outlook all'hd.
3. collegando questo hd al pc di casa, ovviamente, tuttio i file di posta non si leggono.

domanda: considerando che sul pc di ufficio ho solo outlook e che sul pc di casa ho solo express, e che tra pochissimi giorni mi priveranno del pc dell'ufficio, come devo fare per rendere leggibili in express (o in qualsiasi altra forma) tutti quei vecchi file di posta?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
per favore help!!!!!!
grazie...
carloluti
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/06/09 09:10

Sponsor
 

Re: microsoft outlook 2000 e outlook express

Postdi m.paolo » 13/06/09 09:48

Dovrai esportare i contatti, messaggi ecc. da outlook 2000 (File -> Esporta) e poi importarli da Outlook Express (File -> Importa).
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: microsoft outlook 2000 e outlook express

Postdi paoloemidioangelini » 13/06/09 09:56

Se hai Office sul tuo computer di casa dovresti avere anche Outlook 2000. Pertanto puoi salvarti anche i file in formato .pst di Outlook 2000 dell'ufficio, salvarli sul tuo pc a casa e poi aprirli con l'Outlook 2000 del tuo pc di casa. Anche a casa, se lo hai, puoi usare Outlook 2000 che sicuramente ha funzionalità più avanzate di outlook express.

Ciao
paoloemidioangelini
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/06/08 15:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "microsoft outlook 2000 e outlook express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti