Condividi:        

Network mechanic

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Network mechanic

Postdi oigroig57 » 25/05/09 17:17

Giorni fa ho scaricato una versione TRIAL di questo programma della Benutec.
Il software funziona egregiamente e mantiene la promessa di ottimizzare la connessione ad Internet. Scaricavo molto più velocemente e la navigazione era a...gonfie vele.
La versione di prova che avevo scaricato aveva validità 30 giorni; dopo appena tre giorni, con sorpresa, un messaggio mi avvisa che il periodo è EXPIRED :( :( .

Indispettito per l'imprevisto e, pur soddisfatto dal programma avrei voluto fare ancora delle prove, decido che non l'acquisto e clicco sul relativo bottoncino.
Il giorno dopo la mia connessione ad internet è lentissima (sei minuti per aprire la pagina di posta) e scarico alla "folle" velocità di 1000/300 kbit......in pratica l'aggiornamento di AVIRA' ha impiegato solo 45 minuti!

Che sia il programma non ho più dubbi perchè ho preso il punto di ripristino del giorno dell'EXPIRED (quelli antecedenti non mi vengono accettati) e le cose sembrano tornare a posto, salvo poi allo spegnimento del PC ed al suo riavvio...connessione...lumaca!

Il mio intervento per due cose:
1- Qualcuno può darmi qualche dritta su come uscire da questa situazione? (Ho disintallato il programma con la sua procedura ma tutto resta uguale).

2- La politica di vendita della softwarehouse mi pare alquanto "bizzarra". Almeno io, scocciato da questo fatto, anche a fronte di un buon prodotto, mi guardo bene dall'acquistarlo e....mi ricorderò il nome della casa produttrice.

Grazie!
oigroig57
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/05/09 16:55

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Network mechanic":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9
SOCIAL NETWORK
Autore: themisterx
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
iolo system mechanic pro
Autore: win
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti